rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro, il Cesena Calcio al Grand Hotel

Per il quarto anno consecutivo la compagine del Cavalluccio ha scelto lo splendido albergo d'età razionalista come sede della seconda parte del ritiro precampionato

E’ un gradito ritorno quello del Cesena calcio al Grand Hotel Terme di Castrocaro. Per il quarto anno consecutivo la compagine del Cavalluccio ha scelto lo splendido albergo d’età razionalista come sede della seconda parte del ritiro precampionato. La fase più delicata della preparazione in vista della prima uscita ufficiale della stagione 2011/2012, in programma domenica 28 agosto allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo.

Reduce da tre anni strepitosi, coincisi con due promozioni e una salvezza conquistata in tranquillità contro i favori del pronostico, la società bianconera ha eletto il Grand Hotel Terme a proprio talismano. In realtà, come più volte sottolineato dal presidente Igor Campedelli e dal team manager Fabrizio Treossi, “la scelta è legata all’eccellenza del servizio offerto e non tanto alla scaramanzia”. In questa stagione la proposta del presidio termale non si limiterà ai servizi alberghieri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, il Cesena Calcio al Grand Hotel

ForlìToday è in caricamento