menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lucia Magnani, ad di Terme di Castrocaro, e Igor Campedelli, presidente del Cesena calcio

Lucia Magnani, ad di Terme di Castrocaro, e Igor Campedelli, presidente del Cesena calcio

Castrocaro, il Cesena Calcio al Grand Hotel

Per il quarto anno consecutivo la compagine del Cavalluccio ha scelto lo splendido albergo d'età razionalista come sede della seconda parte del ritiro precampionato

E’ un gradito ritorno quello del Cesena calcio al Grand Hotel Terme di Castrocaro. Per il quarto anno consecutivo la compagine del Cavalluccio ha scelto lo splendido albergo d’età razionalista come sede della seconda parte del ritiro precampionato. La fase più delicata della preparazione in vista della prima uscita ufficiale della stagione 2011/2012, in programma domenica 28 agosto allo stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo.

Reduce da tre anni strepitosi, coincisi con due promozioni e una salvezza conquistata in tranquillità contro i favori del pronostico, la società bianconera ha eletto il Grand Hotel Terme a proprio talismano. In realtà, come più volte sottolineato dal presidente Igor Campedelli e dal team manager Fabrizio Treossi, “la scelta è legata all’eccellenza del servizio offerto e non tanto alla scaramanzia”. In questa stagione la proposta del presidio termale non si limiterà ai servizi alberghieri.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento