rotate-mobile
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

A Castrocaro tutto pronto per Italian Sport Awards

L'evento "Italian Sport Awards - la notte dei campioni dello Sport italiano" si prepara a dare il via alla sua terza edizione. Teatro della manifestazione sarà il Grand Hotel Terme di Castrocaro

L’evento “Italian Sport Awards - la notte dei campioni dello Sport italiano” si prepara a dare il via alla sua terza edizione. Teatro della manifestazione sarà il Grand Hotel Terme di Castrocaro, che da sabato a lunedì ospiterà l’evento sportivo dell’anno. Il sipario della manifestazione si aprirà sabato, giornata ricca di incontri sorti nell’intento di trasmettere il vero significato di uno sport che sia allo stesso tempo strumento di supporto alla salute e anima della persona umana, ma anche  veicolo di qualifica del territorio.

I meeting vedranno la presenza di personalità di spicco dello sport e della medicina.Tra i presenti, vanno menzionati i rappresentanti della Lega Fibrosi Cistica Italiana, a cui tra l’altro sarà devoluto l’intero ricavato di una raccolta fondi, organizzata giusta allo scopo di sostenere solidalmente e materialmente un’associazione che si pone a tutela degli interessi umanitari.

Di seguito il programma specifico della giornata di sabato 12 maggio:
Ore 11:00:  Convegno “Lo sport come strumento di supporto della Salute”
Ore 15:00: Inaugurazione dell’evento con l’apertura della Personale d’arte di pittura del Maestro Angelo Graziano dal nome “Lo Sport nei 150 Anni d’Italia”; apertura della raccolta fondi.
Ore 15:15: Convegno “Lo sport per la formazione della persona”;
Ore 18:00: Convegno “Lo sport come risorsa economica e qualifica del territorio”;
La mostra d’arte e la raccolta fondi saranno attive per tutta la durata della manifestazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castrocaro tutto pronto per Italian Sport Awards

ForlìToday è in caricamento