rotate-mobile
Sport

Per i Tigers anche le cheerleaders: accordo con la Asd Explodance

I primi di settembre si terranno le audizioni per selezionare le cheerleaders che formeranno il gruppo Tigers’ dancers che si alternerà sul parquet del Villa Romiti con le Tigers Wheels

I Tigers hanno raggiunto l’accordo con la Asd Explodance che verrà coinvolta nell’animazione di tutte le partite interne con evoluzioni e spettacoli di cheerleading. In accordo con la Scuola di Danza Explodance, i primi di settembre si terranno le audizioni per selezionare le cheerleaders che formeranno il gruppo Tigers’ dancers che si alternerà sul parquet del Villa Romiti con le Tigers Wheels, le cheerleader sui pattini della Forlì Roller. La Scuola di Danza Explodance conta ad oggi più di 300 allievi e organizza percorsi formativi e stage con i più importanti maestri del panorama italiano ed internazionale; ogni anno partecipa a diverse manifestazioni organizzate dai vari enti promozionali nella provincia di Forlì.

Come di consueto organizza il saggio di fine anno accademico al Teatro Diego Fabbri, tra gli spettacoli più significativi ricordiamo: Pinocchio, Cats, Peter Pan, Un Palco d ‘Amore, Dal Sogno alla Realtà, Fame e Alice nel Paese delle Meraviglie. L’alta preparazione, la professionalità, l’impegno quotidiano e la serietà dei giovani ed esperti insegnanti di Explodance, che giorno dopo giorno riescono a far evolvere tecnicamente e coreograficamente il livello degli allievi, è sicuramente la garanzia più importante che ha fatto crescere negli anni la scuola. Tra i tanti corsi organizzati c’è appunto quello di cheerdance, disciplina che unisce ginnastica e danza sviluppando musicalità e coordinazione, necessario spirito di squadra e lavoro di gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i Tigers anche le cheerleaders: accordo con la Asd Explodance

ForlìToday è in caricamento