rotate-mobile
Sport

Chiamatele "aquilotte": nuovo logo per le ragazze del Forlì Volley 2002

Da ora in poi Ventura e compagne saranno rappresentate da un nuovo logo, che si affianca allo storico societario, raffigurante un’aquila rosa ad ali spiegate

Rosa come il colore delle maglie di rappresentanza della Banca di Forlì, firmate per il secondo anno consecutivo da Mikasa. Affascinante, fiera, determinata e grintosa come solo le aquile possono essere. Da ora in poi Ventura e compagne saranno rappresentate da un nuovo logo, che si affianca allo storico societario, raffigurante un’aquila rosa ad ali spiegate. Lo sguardo di questa accattivante aquilotta manda chiari messaggi: Banca di Forlì è gruppo di giocatrici pronte a lottare su ogni pallone ed a vendere cara la pelle.

Una squadra che lavora sodo per spiccare il volo e far esultare il più possibile gli spettatori che assisteranno alle partite del Villa Romiti. “Stiamo lavorando perché il nostro ritorno a Forlì sia il più coinvolgente ed emozionale  possibile – commenta Isabella Mignani, responsabile della Comunicazione del Volley 2002 – ed in questa ottica è nata la ricerca di un simbolo che potesse rappresentarci. Abbiamo pensato al carattere della nostra squadra ideale. Gli aggettivi che ci sono venuti in mente erano la perfetta descrizione dell’immaginario collegato all’aquila.

Quando abbiamo scoperto che oltre alla potenza e alla fierezza, l’aquila simboleggia vittoria e prosperità non abbiamo avuto dubbi. La creatività grafica ha fatto il resto ed ora la nostra Pink Eagle contraddistinguerà tutti i materiali grafici di questa stagione.
Ovviamente il nostro simbolo non può rimanere senza un nome e sul nostro nuovo profilo facebook (volley2002forlì) attiveremo nei prossimi giorni un concorso per coinvolgere i nostri face amici” in questa prossima ricerca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiamatele "aquilotte": nuovo logo per le ragazze del Forlì Volley 2002

ForlìToday è in caricamento