rotate-mobile
Sport

Ciclismo, domenica la presentazione della squadra giovanissimi della "Forti e Liberi"

La gloriosa U.S. Forti e Liberi, storica società ciclistica forlivese, nel 2017 ha deciso partecipare attivamente alla costituzione di una nuova squadra giovanile nella categoria Giovanissimi,

La gloriosa U.S. Forti e Liberi, storica società ciclistica forlivese, nel 2017 ha deciso partecipare attivamente alla costituzione di una nuova squadra giovanile nella categoria Giovanissimi, con l’obiettivo di fare crescere ulteriormente il movimento ciclistico italiano e coinvolgere i bambini nel percorso educativo e nei valori che solo una sana pratica sportiva può offrire.

In questi mesi tutto il Consiglio e lo Staff Tecnico (coordinato dal D.S. Luca Montaguti) sono stati impegnati nella realizzazione delle attività propedeutiche alla predisposizione della squadra ed alla sua effettiva operatività nella prossima stagione che avrà inizio in Aprile e che vedrà anche quest’anno la realizzazione il 21 Maggio del Trofeo Mauro Valli riservata alla categoria Juniores e valida per l’assegnazione della maglia di Campione Regionale e il 4 settembre di una gara riservata alla categoria Giovanissimi.

Domenica 19 marzo alle ore 10:30 presso il Salone Comunale in Piazza Saffi a Forlì, ci sarà l’evento di apertura della Stagione Ciclistica 2017 con la presentazione ufficiale della squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, domenica la presentazione della squadra giovanissimi della "Forti e Liberi"

ForlìToday è in caricamento