rotate-mobile
Sport

Ciclismo, i tifosi lo festeggiano: Matteo Montaguti svelerà i piani del 2019

L'appuntamento si svolgerà come per gli ultimi anni al ristorante Tre Corti presso il Grand Hotel Forlì via Del Partigiano 12 bis Forlì a partire dalle 20

Mercoledì il "Vai! Matteo Fans Club" celebra Matteo Montaguti con la tradizionale cena di fine anno, giunta alla sua dodicesima edizione. L'appuntamento si svolgerà come per gli ultimi anni al ristorante Tre Corti presso il Grand Hotel Forlì via Del Partigiano 12 bis Forlì a partire dalle 20. Il meldolese, che  nella prossima stagione vestirà la maglia del team Androni Giocattoli-Sidermec e che in questo anno ha partecipato a Giro d'Italia con alcuni buoni piazzamenti di tappa e ad altre corse del circuito World Tour, festeggierà con amici tifosi e ospiti e illustrerà gli appuntamenti più importanti del 2019.

La serata sarà allietata da Ivan Cecchini grande speaker e conoscitore di ciclismo, il tutto con in sottofondo le foto più belle e i video più suggestivi della stagione ciclistica appena conclusa. Durante la serata sarà effettuata una raccolta fondi a scopo benefico. Il Fans Club è attivo anche sul web con il sito www.vaimatteo.it e con il gruppo Facebook Fans club Vai Matteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, i tifosi lo festeggiano: Matteo Montaguti svelerà i piani del 2019

ForlìToday è in caricamento