rotate-mobile
Sport

Scherma, dal Trofeo di Ravenna tante soddisfazioni per le spade forlivesi

Nella categoria Prime Lame oro per Francesca Spinelli (nei primi 8 anche Ernesto Spazzoli, quinto,Luca Castellani, sesto e Gioele Masini ottavo

Weekend di soddisfazioni per il Circolo Schermistico Forlivese, impegnato al Trofeo di Ravenna. Sabato sono saliti in pedana i più grandi del gruppo: nella categoria Allievi ancora una vittoria per Leonardo Cortini seguito da Marco Casadei terzo classificato, mentre tra i Ragazzi Adriano Rocco si è preso il gradino più basso del podio. Nella categoria Allieve secondo posto per Asia Vitali, tra le prime 8 anche Anita Sgubbi (quinta davanti a Giulia Mattiello e Arianna Marini settima e Francesca Torelli). Nelle Ragazze prima posizione per Mariachiara Testa, terzo posto per Viola Casali e ottavo piazzamento per Chiara Castagnoli.

La domenica si è aperta con il primo posto di Margherita Ugolini e il quinto di Carlotta Versari nella categoria Bambine, tra le Giovanissime Licia Mattiello ha chiuso al quinto posto davanti ad Annalisa Ballerini. Nei Maschietti terzo posto per Mattia Fabbri e sesto per Enea Gentilini, mentre nei Giovanissimi piazzamento d'onore per Nicolò Sonnessa davanti a Matteo Maddalena a completare il podio. Nella categoria Prime Lame oro per Francesca Spinelli (nei primi 8 anche Ernesto Spazzoli, quinto,Luca Castellani, sesto e Gioele Masini ottavo. Tra gli Esordienti primo posto per Lorenzo Balelli, mentre Anna Silvestrini ha chiuso quinta davanti a Paolo Sedioli. Molto bene anche tutti gli altri atleti che hanno partecipato alla manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, dal Trofeo di Ravenna tante soddisfazioni per le spade forlivesi

ForlìToday è in caricamento