rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley, big match a Forlì: la Cmc Ravenna ospita i campioni d'Italia di Macerata

La squadra di Waldo Kantor si allenerà al Pala Credito di Romagna sia nel pomeriggio di sabato che nella mattinata di domenica, quando anche la Lube effettuerà una seduta tecnica nell'impianto forlivese

A Forlì il big match della terza giornata di campionato di Superlega Volley. La capolista Cmc Ravenna, che divide la vetta della classifica con Modena, ospiterà domenica sera (fischio di inizio alle ore 18) i campioni d'Italia della Lube Banca Marche Treia per la quarta giornata di andata della Superlega. Alla sede del Porto Robur Costa sono già pervenute prenotazioni di biglietti nell'ordine delle 150 unità e così, a prescindere dalla grande capienza del Palasport forlivese, c'è da attendersi un afflusso di pubblico notevolmente maggiore rispetto a quello registrato contro Latina.

Da Macerata, poi, arriveranno un centinaio di tifosi per sostenere la formazione allenata da Giuliani. I botteghini del Pala Credito apriranno alle 16.30 e saranno in vendita biglietti di ogni settore. La squadra di Waldo Kantor si allenerà al Pala Credito di Romagna sia nel pomeriggio di sabato che nella mattinata di domenica, quando anche la Lube effettuerà una seduta tecnica nell'impianto forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, big match a Forlì: la Cmc Ravenna ospita i campioni d'Italia di Macerata

ForlìToday è in caricamento