rotate-mobile
Sport

Il mondo del Volley al fianco degli abbonati della Fulgor: biglietto a 1 euro per vedere le partite

"Li aspettiamo quindi nelle prossime tre partite casalinghe che giocheremo nello spazio di 20 giorni e che riguarderanno prima la Challenge Cup e poi la Superlega”, afferma Giuseppe Cormio

Anche il grande volley,  che ha casa al Pala Credito di Romagna di Forlì, si adopera per cercare di colmare in parte il vuoto lasciato negli abbonati della Fulgor Basket dall'abbandono della propria squadra nel campionato di A2 Gold. Assieme al Volley Forlì 2002, che disputa il torneo di A1 femminile, la Cmc Porto Robur Costa si accinge quindi a proporre un biglietto al prezzo simbolico di 1 euro in sei gare che saranno giocate tra il Pala Credito di Romagna e Villa Romiti.

“Si è parlato di questa e altre possibili iniziative – spiega il direttore generale del Porto Robur Costa, Giuseppe Cormio -, con l'amministrazione comunale e il Volley Forlì 2002, con il quale ci muoveremo all'unisono. Da parte nostra pensiamo di dare in questo modo un minimo risarcimento alle famiglie che, ad inizio stagione, avevano impegnato il loro denaro per seguire la propria squadra di basket e trascorrere così all'insegna dello sport un paio di domeniche al mese. Li aspettiamo quindi nelle prossime tre partite casalinghe che giocheremo nello spazio di 20 giorni e che riguarderanno prima la Challenge Cup e poi la Superlega”.

Ecco le sei partite alle quali gli abbonati alla Fulgor Basket potranno accedere, mostrando la tessera ai botteghini, al prezzo simbolico di 1 euro per ogni gara:

CHALLENGE CUP E SUPERLEGA
Mercoledì 21 gennaio, ore 20.30
CMC-DUKLA LIBEREC (ottavi di finale Challenge Cup, gara di ritorno)

Sabato 24 gennaio, ore 17.30
CMC-ALTOTEVERE (Superlega, terza giornata di ritorno)

Domenica 8 febbraio, ore 18
CMC-VERO VOLLEY MONZA (Superlega, quinta giornata di ritorno)

A1 FEMMINILE

Domenica 22 febbraio, ore 18, Villa Romiti
VOLLEY 2002-YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (settima giornata di ritorno)

Domenica 15 marzo, ore 18, Villa Romiti
VOLLEY 2002-MONTICHIARI (nona giornata di ritorno)

Domenica 22 marzo, ore 18, Pala Credito di Romagna
VOLLEY 2002-FOPPAPEDRETTI BERGAMO (decima giornata di ritorno)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo del Volley al fianco degli abbonati della Fulgor: biglietto a 1 euro per vedere le partite

ForlìToday è in caricamento