rotate-mobile
Sport Zona Stazione

Volley, trentesima edizione per il torneo dedicato a Claudia Canali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
La Libertas Volley Forlì organizza, con il Patrocinio del Comune di Forlì e del CONI, la XXX Edizione del torneo dedicato alla sua giovane atleta Claudia Canali scomparsa nel 1986.

Ogni anno la manifestazione, ormai diventata un prestigioso appuntamento per le società di pallavolo, riscuote grande successo tecnico e di pubblico con squadre provenienti dalla Romagna e da fuori Regione.

Questa edizione, oltre alle ragazze della Libertas Volley Forlì, vede iscritte le coetanee di Faenza, Rimini, Ravenna, Jesi e Pesaro. Le gare avranno inizio alle ore 9,00 del 27 Settembre 2015 presso le palestre della "Maroncelli"- ingresso Viale Vittorio Veneto - e Ginnasio sportivo di Viale della Libertà e vedranno il loro svolgimento durante tutta la mattinata. Nel pomeriggio alle ore 15,30 inizieranno le finali che si concluderanno con la finalissima alle ore 17,00 circa al Ginnasio sportivo.

Seguirà la cerimonia delle premiazioni alle ore 18,15 circa alla presenza delle Autorità e del sig. Nereo Canali, padre di Claudia.

(Nella foto la premiazione della prima classificata (Modena) nell'edizione dello scorso anno, con il papà di Claudia e l'Assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, trentesima edizione per il torneo dedicato a Claudia Canali

ForlìToday è in caricamento