menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fulgor, Vucinic: “Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta”

Dieci sconfitte in trasferta su dieci, quattro stop consecutivi, due soli punti dall'ultima drammatica piazza (e solo perché Sant'Antimo ha perso a Pistoia)

Dieci sconfitte in trasferta su dieci, quattro stop consecutivi, due soli punti dall'ultima drammatica piazza (e solo perché Sant'Antimo ha perso a Pistoia). Dopo la debacle in casa di Bologna, i numeri crocifiggono Forlì. Una botta che Nenad Vucinic prova a mascherare nel post gara: “In settimana si era lavorato bene e certo non mi attendevo una gara così scialba, priva di energia. Una pessima partita di cui mi prendo tutte le responsabilità che si deve assumere un coach”.

“Martedì andrò, comunque, all'allenamento per riprendere a lavorare con più forza, non pensando al mio futuro o alla mia posizione: certe scelte e decisioni eventualmente spettano solo alla società”. Sulle cause della sconfitta, severa la disamina del tecnico dei romagnoli: “Wanamaker? Vedendo le otto perse da Brad ovviamente né lui né io possiamo esserne felici. Ci manca un pivot? Evidente che difettiamo di qualcosa ma il mercato stagna e attualmente stiamo agendo in funzione del recupero di Nardi. Vedremo a che livello è Mike e di conseguenza capiremo come muoverci, anche considerando che i lunghi in squadra ci sarebbero ma purtroppo né Casoli né Campani sono in condizione di offrire il contributo che potrebbero”.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento