rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Conclusa la stagione degli America Graffiti Titans U19: ko a Pesaro

Domenica dalle 15,30 in poi, al Centro Commerciale Ravaldino i nuovi America Graffiti Titans saranno presenti alla festa di uno dei loro partner, la pizzeria JESIM che, in occasione del suo decimo anniversario, offrirà a tutti i partecipanti un buffet di dolci e alcuni omaggi.

Domenica scorsa, al Centro Sportivo Respighi di Pesaro, si è disputata la partita conclusiva della stagione per il neonato team romagnolo, sconfitto dai padroni di casa degli Angels 47 a 0. Come voleva il pronostico il risultato non è mai stato in discussione, nonostante la buona volontà e la grinta messa in campo dai romagnoli. Agli America Graffiti Titans Under 19, già sconfitti all'andata per 61 a 0, non è mai riuscito di impensierire la solida difesa dei marchigiani, mentre l'attacco degli Angeli ha segnato con regolarità evidenziando la buona condizione che, siamo certi, farà ben figurare il team anche nei prossimi playoff.

Per i giovani Titani questa prima esperienza nel campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19 si può dire positiva, soprattutto in considerazione del poco tempo avuto a disposizione dal coaching staff per creare dal nulla una squadra di football con dei ragazzi giovanissimi. Alcuni di loro hanno evidenziato notevoli progressi che fanno ben sperare per le prossime stagioni. Questi si uniranno in settimana alla prima squadra, che ha iniziato la preparazione per il campionato nazionale di Seconda Divisione LENAF 2015 sotto la direzione del nuovo coaching staff guidato da Toni Mangiafico. Domenica dalle 15,30 in poi, al Centro Commerciale Ravaldino i nuovi America Graffiti Titans saranno presenti alla festa di uno dei loro partner, la pizzeria JESIM che, in occasione del suo decimo anniversario, offrirà a tutti i partecipanti un buffet di dolci e alcuni omaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la stagione degli America Graffiti Titans U19: ko a Pesaro

ForlìToday è in caricamento