rotate-mobile
Sport

Consulta dello Sport: elette le nuove cariche: Carmine Capriolo nuovo presidente

Ai membri eletti si aggiunge, come membro di diritto Federico Zaniboni in rappresentanza del CONI. Per la Commissione Palestre sono stati eletti Maurizio Arpaia (PGS) e Renzo Forgani (Endas)

Lunedì sera si è riunita l'Assemblea della Consulta dello Sport per eleggere il nuovo presidente, i membri del Consiglio Direttivo e i componenti la “Commissione Palestre”. Alla carica di presidente è stato eletto Carmine Capriolo della Federazione Italiana Nuoto. Membri del Consiglio Direttivo: Alex Battistini (Incontro Senza Barriere), Nevio Fabbri (ASD Pattinodromo Forlì), Stefano Gurioli (Centro Sportivo Italiano), Erio Masoni (Comitato Provinciale PGS Forlì), Massimo Monti (Polisportiva Sammartinese), Marco Ricci (GS Forlì Nuoto Aics), Gianluca Soglia (Uisp Forlì-Cesena).

Ai membri eletti si aggiunge, come membro di diritto  Federico Zaniboni in rappresentanza del CONI. Per la Commissione Palestre sono stati eletti Maurizio Arpaia (PGS) e Renzo Forgani (Endas). Per informazioni: Unità Sport del Comune di Forlì, tel. 0543.712411-712402, email: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta dello Sport: elette le nuove cariche: Carmine Capriolo nuovo presidente

ForlìToday è in caricamento