rotate-mobile
Sport

Contro il Fiorenzuola il Forlì Calcio non prosegue la sua striscia positiva

Nella trasferta gli ospiti sono stati battuti per 1 a 0 dopo alcuni minuti di sbandamento che hanno permesso agli avversari di trovare il gol

Continua a non ingranare il Forlì di Massimo Paci che dopo il bel pareggio con il Mantova, non prosegue la sua striscia positiva e viene sconfitto per 1 a 0 a Fiorenzuola, seconda forza del campionato. Paci conferma la stessa squadra che aveva ben figurato domenica scorsa con De Gori in porta, Zamagni, Biasiol, Sedioli e Gkertsos sulla linea difensiva, Pastorelli, Albonetti, Baldinini e Ballardini a centrocampo e Buonocunto a sostegno di Gomez; la partenza dei romagnoli è tutt'altro che morbida perchè i galletti tengono bene il campo sfiorando due volte il bersaglio grosso prima con Buonocunto poi con Baldinini andando poi al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa però bastano dieci minuti di sbandamento che permettono ai padroni di casa del Fiorenzuola di venir fuori e di trovare il goal partita al 56° con Pieraccini che buca De Gori. Il Forlì nonostante un buon palleggio e un buon controllo del match non riesce però a trovare la via del pari, nemmeno con l'ingresso in campo del neo arrivato Pellecchia e portandosi così a casa una ingiusta sconfitta.

Al termine dell’incontro il presidente Gianfranco Cappelli ha presentato un ricorso all’omologazione del risultato dell’incontro. "A causa di un evidente errore tecnico del guardalinee, nell’occasione dell’annullamento del goal che sanciva il provvisorio vantaggio biancorosso, siglato al secondo minuto del secondo tempo da Filippo Baldinini, fuorigioco, presunto, fischiato ai danni di Eric Biasiol", si legge nell'informativa del Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro il Fiorenzuola il Forlì Calcio non prosegue la sua striscia positiva

ForlìToday è in caricamento