E' la sfida più attesa della stagione: una bolgia biancorossa accoglierà la Fortitudo

Pallacanestro Forlì 2.015 invita quindi i propri sostenitori "a presentarsi all'appuntamento vestiti con i colori della squadra, per giocare il derby con i ragazzi. Tutti insieme, in campo e sugli spalti".

Sarà un'arena biancorossa ad accogliere domenica la Fortitudo Bologna. La Pallacanestro Forlì 2.015 ha organizzato una coreografia speciale per il derby che domenica alle 18 vedrà i romagnoli affrontare i freschi campioni di A2 nella sfida più attesa della stagione. Dentro all'Unieuro Arena, all'ingresso e sugli spalti, i tifosi troveranno il necessario a colorare il Palafiera, quello che serve è un abbigliamento "adatto" all'occasione speciale: tutto biancorosso ovviamente. Pallacanestro Forlì 2.015 invita quindi i propri sostenitori "a presentarsi all'appuntamento vestiti con i colori della squadra, per giocare il derby con i ragazzi. Tutti insieme, in campo e sugli spalti".

Misure di sicurezza

Mercoledì mattina si è svolto un vertice in Questura al termine del quale è stato stabilito che saranno messi a disposizione dei tifosi felsinei 250 biglietti. Per motivi di ordine pubblico il settore Parterre Low Cost C (dietro canestro lato panchina ospite) sarà chiuso. Gli abbonati biancorossi in quel settore potranno rivolgersi al desk presente all’ingresso - dopo l'accesso - per ricevere un biglietto in altra zona Parterre. La biglietteria dell’Unieuro Arena domenica aprirà alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

  • Si schianta col Porsche Cayenne di un forlivese e lo abbandona in strada

Torna su
ForlìToday è in caricamento