rotate-mobile
Sport

E' la sfida più attesa della stagione: una bolgia biancorossa accoglierà la Fortitudo

Pallacanestro Forlì 2.015 invita quindi i propri sostenitori "a presentarsi all'appuntamento vestiti con i colori della squadra, per giocare il derby con i ragazzi. Tutti insieme, in campo e sugli spalti".

Sarà un'arena biancorossa ad accogliere domenica la Fortitudo Bologna. La Pallacanestro Forlì 2.015 ha organizzato una coreografia speciale per il derby che domenica alle 18 vedrà i romagnoli affrontare i freschi campioni di A2 nella sfida più attesa della stagione. Dentro all'Unieuro Arena, all'ingresso e sugli spalti, i tifosi troveranno il necessario a colorare il Palafiera, quello che serve è un abbigliamento "adatto" all'occasione speciale: tutto biancorosso ovviamente. Pallacanestro Forlì 2.015 invita quindi i propri sostenitori "a presentarsi all'appuntamento vestiti con i colori della squadra, per giocare il derby con i ragazzi. Tutti insieme, in campo e sugli spalti".

Misure di sicurezza

Mercoledì mattina si è svolto un vertice in Questura al termine del quale è stato stabilito che saranno messi a disposizione dei tifosi felsinei 250 biglietti. Per motivi di ordine pubblico il settore Parterre Low Cost C (dietro canestro lato panchina ospite) sarà chiuso. Gli abbonati biancorossi in quel settore potranno rivolgersi al desk presente all’ingresso - dopo l'accesso - per ricevere un biglietto in altra zona Parterre. La biglietteria dell’Unieuro Arena domenica aprirà alle 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la sfida più attesa della stagione: una bolgia biancorossa accoglierà la Fortitudo

ForlìToday è in caricamento