menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Grazioso

Giorgio Grazioso

Crisi Fulgor, si mobilitano i tifosi: sabato corteo in centro

Si mobilitano i tifosi della Fulgor Libertas, alle prese con una crisi finanziaria non indifferente. Sabato si ritroveranno alle 10 in Piazzale della Vittoria

Si mobilitano i tifosi della Fulgor Libertas, alle prese con una crisi finanziaria non indifferente. Sabato si ritroveranno alle 10 in Piazzale della Vittoria ed in corteo si muoveranno verso il Comune, dove, gli organizzatori auspicano di "avere un confronto con il Primo Cittadino per esporgli i problemi della più grossa realtà aggregante della cittadinanza forlivese ed augurarsi finalmente un impegno da parte delle Istituzioni".

Nel frattempo la Fulgor Libertas, in una nota, sottolinea che "la società, a fronte di una situazione difficile ma non irrimediabile, sta continuando a lavorare alla ricerca di nuovi sponsor e sostenitori che l'aiutino a superare questo momento. E questo, sia ben chiaro, sempre con l'obiettivo e l'impegno di chiudere la stagione nel migliore dei modi, anche se ciò dovesse comportare qualche sacrificio in grado di toccare il roster della prima squadra che comunque sia, non verrà assolutamente smantellato".

Conclude la Fulgor: "E ricordiamo ancora una volta che sarà solo grazie all'aiuto di tutti, media compresi, se la situazione potrà essere affrontata e superata nel migliore dei modi. Per il bene di tutto il basket forlivese ed anche di tutta la città di Forlì".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento