rotate-mobile
Sport Meldola

Da Pantani a Verre, il ritorno del Trofeo di Meldola dopo 30 anni. Il sindaco: "Una giornata straordinaria"

Cavallucci: "Tutto questo non sarebbe però stato possibile senza i tantissimi volontari che si sono messi a disposizione e a cui va il mio più grande e sincero ringraziamento"

Meldola ha vissuto domenica "una giornata straordinaria". Esclama così il sindaco Roberto Cavallucci all'indomani del "Trofeo Città di Meldola", manifestazione ciclistica che ha visto il suo esordio nel 1947 e che è tornata a disputarsi a trent'anni di distanza (l'ultima edizione nel 1991 venne vinta da Marco Pantani). "Vedere la carovana dei ciclisti sfrecciare per le strade del nostro Comune è stata una bellissima emozione - evidenzia il primo cittadino -. Tutto questo non sarebbe però stato possibile senza i tantissimi volontari che si sono messi a disposizione e a cui va il mio più grande e sincero ringraziamento".

Da Cavallucci "un grazie al personale del Comune, dell'Istituzione ai Servizi Sociali Davide Drudi, ai Vigili di Polizia Locale e all'Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto con grande professionalità. Un grazie agli sponsor che hanno deciso con generosità di sostenere questa manifestazione. Un enorme ringraziamento agli organizzatori Awc Event ed Extragiro che hanno dimostrato passione e competenza nella gestione di tutto l’evento sportivo. Ed infine un grazie a tutta la cittadinanza con cui abbiamo condiviso questa giornata di sport". La gara è stata vinta da Alessandro Verre (Colpack Ballan) ad aggiudicarsi la gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pantani a Verre, il ritorno del Trofeo di Meldola dopo 30 anni. Il sindaco: "Una giornata straordinaria"

ForlìToday è in caricamento