rotate-mobile
Sport

Da Forlì a Las Vegas: Davide Scavone parteciperà ai campionati mondiali MMA

La prima parte sarà sviluppata l’Università del Nevada mentre la finalissima sarà al Mandalay Bay come apertura dell’ UFC 174 ma tutto il torneo sarà nel bellissimo contesto dell’Expo Fun UFC, la fiera mondiale dell’ Ultimate Fughting Championship

Il forlivese Davide Scavone, istruttore presso l’Accademia arti marziali di Forlì, partirà mercoledì per Las Vegas , dove sarà impegnato dal 29 giugno al 6 luglio ai campionati mondiali MMA. Con lui anche Borisov Petko, dell'accademia arti marziali di Rimini. La prima parte sarà sviluppata l’Università del Nevada mentre la finalissima sarà al Mandalay Bay come apertura dell’ UFC 174 ma tutto il torneo sarà nel bellissimo contesto dell’Expo Fun UFC, la fiera mondiale dell’ Ultimate Fughting Championship.

La nazionale italiana dovrà affrontare atleti provenienti da oltre 40 paesi tra cui Brasiel Usa,Canada,Russia,Giappone. I due atleti romagnoli che rappresentano le categorie più leggere della nazionale sono pronti ad affrontare una settimana di duri combattimenti. Accompagneranno i due fighter anche Luigi Scavone istruttore dell'Accademia arti marziali Forlì, le due giovani speranze Riminesi Macrelli e Andrea Macrelli Mattia ch affronteranno duri seminari allenamenti in gabbia, il presidente dell’Accademia arti marziali Porcellini Caterina, Scavone Valentina e Agatensi Matteo (entrambi campioni Italiani dell’ Accademia) come aiutanti della squadra e naturalmente il maestro Macrelli Roberto, che siederà all’angolo degli atleti per tutto il torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Forlì a Las Vegas: Davide Scavone parteciperà ai campionati mondiali MMA

ForlìToday è in caricamento