rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Difficile trasferta a Pavia per il Forum Tennis: sconfitto per 4-2

Il Forum Tennis Forlì esce sconfitto per 4-2 dalla difficile trasferta di Pavia, andata in scena domenica, nella 3° giornata del campionato di serie A2 di tennis

Il Forum Tennis Forlì esce sconfitto per 4-2 dalla difficile trasferta di Pavia, andata in scena domenica, nella 3° giornata del campionato di serie A2 di tennis. Difficile in sede di pronostico, per la qualità degli avversari, sia per la superficie sulla quale si è giocato, l’erba sintetica. Ma anche sul campo si è rivelato un confronto molto duro, anche se piuttosto equilibrato. Il capitano del Club forlivese, Fabrizio Flamigni, si è visto sfuggire un probabile pareggio anche a causa dell’infortunio occorso a Filippo Leonardi nella fase di riscaldamento di domenica mattina.

Un imprevisto che ha tolto di mezzo uno dei giocatori più in forma del Forum, come testimoniano i suoi positivi risultati nella serie dei Future sardi sui campi del Ct Forte Village di Santa Margherita di Pula. Sotto 3-1, dopo le sconfitte di Filip Radovanovic, Alessandro Zecchini ed Alessandro Rondinelli, e la grande prestazione di Giulio Torroni che ha superato Maiga, tutto affidato ai doppi che sono andati uno per parte.

Questi i parziali: Alberto Comasco (2.7)-Filip Radovanovic (3.5) 6-2, 6-0, Giorgio De Rossi (2.6)-Alessandro Zecchini (2.8) 6-3, 6-4, Giulio Torroni (2.2)-Riccardo Maiga (2.4) 6-3, 7-6, Uros Vico (2.3)-Alessandro Rondinelli (2.2) 6-4, 6-3. Doppi: Vico-Maiga b. Flamigni-Radovanovic 6-0, 6-2, Torroni-Rondinelli b. Comasco-Chiesa 6-3, 3-4 e ritiro. Domenica si torna al Forum contro Montecchio Maggiore dei 2.4 Gorka Fraile, Tommaso Lago, Lorenzo e Marco Di Maro, l’obiettivo è centrare la prima vittoria in campionato, dopo un pareggio e due sconfitte. Ma non sarà affatto facile.

Altri risultati 3° giornata del secondo girone: Tennis Montecchio Maggiore-Ct Bari 5-1, Ct L’Aquila-Sporting Club Selva Alta 1-5. Classifica: Amp Pavia, Sporting Selva Alta 7, Tennis Montecchio Maggiore 4, Tennis Torres A. Bozzo, Ct Bari 3, Forum 1, Ct L’Aquila 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difficile trasferta a Pavia per il Forum Tennis: sconfitto per 4-2

ForlìToday è in caricamento