rotate-mobile
Sport

Domenica corsa campestre per 800 bambini delle elementari

Domenica 27 maggio 2012 al parco Incontro (nei pressi del Pattinodromo) di via Ribolle, a partire dalle 14:30 si terrà una bella manifestazione all'insegna dello sport e del sano divertimento all'aria aperta


Domenica 27 maggio 2012 al parco Incontro (nei pressi del Pattinodromo) di via Ribolle, a partire dalle 14:30 si terrà una bella manifestazione all'insegna dello sport e del sano divertimento all'aria aperta: una corsa campestre con 800 bambini di tutte le scuole primarie di Forlì, organizzata dalle Farmacie Comunali - Forlifarma in collaborazione con AICS Forlì e con il patrocinio del Comune di Forlì.


Al termine della gara verranno assegnate le medaglie ai vincitori, premi e buoni da spendere per il materiale didattico per le scuole più numerose, gelati per tutti i bambini partecipanti. Ovviamente premi per tutti i giovani sportivi che avranno occasione anche di partecipare a partite di volley, basket, calcetto organizzate dagli istruttori della Consulta dello Sport di Forlì. Sarà una festa per i bambini e per le loro famiglie. ULTISPORT sarà presente con un'apposita postazione e, nella circostanza, verrà svolta un'ulteriore distribuzione puntuale del magazine attualmente in circolazione (contenente la guida completa ai centri estivi 2012 di Forlì).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica corsa campestre per 800 bambini delle elementari

ForlìToday è in caricamento