rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dopo Caserta l'Unieuro sfida in casa Montegranaro: e c'è l'offerta pizza gratis

I biglietti sono in vendita nella sede di via Corridoni lunedì negli orari di apertura (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e mercoledì dalle 9 alle 12-30 e dalle 15 alle 17

Conquistata a Caserta la sesta vittoria di fila, per l'Unieuro Forlì non c'è tempo di rifiatare. Mercoledì sera è in programma al Palafiera la sfida contro la Poderosa Montegranaro. In occasione della sfida chi acquisterà un biglietto in “Curva Numerata” o in “Parterre Low Cost” avrà in omaggio un trancio di pizza ed una bottiglietta d’acqua che si possono ritirare nei bar del palazzetto. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con "L’Archibugio Catering". I biglietti sono in vendita nella sede di via Corridoni lunedì negli orari di apertura (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e mercoledì dalle 9 alle 12-30 e dalle 15 alle 17. Martedì, festa della Madonna del Fuoco, gli uffici resteranno chiusi. È aperta invece la vendita online, mentre mercoledì la biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle 19 e chiuderà alla fine del primo tempo.

Inoltre la Pallacanestro 2.015, nella sfida casalinga di mercoledì contro Montegranaro, ospiterà gli alunni del Liceo scientifico statale Fulcieri Paulucci di Calboli e quelli del Liceo Classico G.B. Morgagni. "I ragazzi, e con loro i professori, sono stati invitati per sostenere i colori biancorossi, nell’ottica di una collaborazione che punta a creare una sinergia sempre più forte e proficua tra i giovani cittadini e la nostra squadra - viene spiegato -. FamilyForlì è uno degli slogan che stiamo portando avanti in questa stagione: anche i ragazzi dei licei fanno parte della nostra famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Caserta l'Unieuro sfida in casa Montegranaro: e c'è l'offerta pizza gratis

ForlìToday è in caricamento