rotate-mobile
Sport

L’Edera Atletica Forlì va ai Mondiali di Duathlon in Australia con Della Pasqua

Al ritorno dall’Australia continuerà la preparazione in previsione della convocazione per la prima tappa della nazionale italiana di cross a Levico terme il 9 novembre

L’atleta dell’Edera Atletica Forlì, Alberto Della Pasqua, classe 1991, già laureatosi Campione Europeo di Duathlon nell’aprile scorso, è stato convocato dalla Nazionale Italiana per disputare i Campionati del Mondo di Duathlon classico, in programma ad Adelaide in Australia questo fine settimana. Quest’anno il mezzofondista dell’Edera, allenato da Giorgio Reggiani, ha fatto registrare grandi progressi, fino ad arrivare al personale nei 5000 metri in pista, con il tempo di 14’52 e nella mezza maratona, con il tempo di 1 h 08”39.

Al ritorno dall’Australia continuerà la preparazione in previsione della convocazione per la prima tappa della nazionale italiana di cross a Levico terme il 9 novembre. Gli appuntamenti successivi di della Pasqua saranno sempre finalizzati al cross, specialità nella quale la squadra dell’Edera Atletica, composta anche da Mattia Camporesi, Stefano Vitali, Roberto Muccioli, Alessandro Raiti e Smail Charfaoui, nutre ambizioni importanti di qualificazione ai Campionati italiani.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Edera Atletica Forlì va ai Mondiali di Duathlon in Australia con Della Pasqua

ForlìToday è in caricamento