rotate-mobile
Sport

La mente marketing e comunicazione dei Tigers saluta: nuovi impegni professionali

Zito ha fattivamente contribuito alla realizzazione di un piano marketing innovativo,

Per sopraggiunti impegni professionali Ettore Zito nella stagione entrante non collaborerà con la società del presidente Giampiero Valgimigli. Da responsabile marketing, branding e comunicazione, Zito, spiegano dalla dirigenza arancionera, "ha fattivamente contribuito alla realizzazione di un piano marketing innovativo, che ha conferito ai Tigers una precisa identità e una riconoscibilità del brand a livello nazionale".

Tante le iniziative concepite per creare sinergia con il territorio coinvolgendo diverse realtà forlivesi. Dalla stretta collaborazione con il Quartiere Romiti sono nate iniziative benefiche di rilievo e di successo, come la raccolta di giochi e libri usati, mentre sul piano strettamente tecnologico si sottolinea l’introduzione delle innovative dirette delle partite casalinghe in multicasting, ossia in contemporanea sulla pagina facebook e sul canale YouTube.

Particolare attenzione anche all’entertainment con l’introduzione del Magic Shot che nella scorsa stagione ha permesso ad un tifoso di vincere un’automobile. A Zito va "il più sentito ringraziamento" della società "per le energie profuse fin dal sue arrivo e per aver gettato le basi sui cui poggeranno le nuove ed avvincenti sfide che attendono i Tigers. Infine, un sentito in bocca al lupo dalla società tutta per un futuro ricco di soddisfazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mente marketing e comunicazione dei Tigers saluta: nuovi impegni professionali

ForlìToday è in caricamento