menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

F4, Matteo Nannini prosegue l'apprendistato: velocissimo nei test a Navarra

Il forlivese è stato impegnato lunedì e martedì in una sessione di test riservata ai debuttanti nella categoria che si è svolto sul tracciato di Navarra, nei pressi di Los Arcos

Matteo Nannini continua a macinare chilometri al volante della F4, campionato che lo vedrà al via nella prossima stagione. Il forlivese è stato impegnato lunedì e martedì in una sessione di test riservata ai debuttanti nella categoria che si è svolto sul tracciato di Navarra, nei pressi di Los Arcos. Nannini ha assaggiato per la prima volta l'asfalto di Navarro, concludendo i collaudi con il miglior tempo, migliore persino del tempo che è valso la pole position nella gara che si è svolta la domenica precedenza.

La fiornata di lunedì è stata condizionata dalla pioggia: "Ho sempre avuto sempre il controllo della situazione nonostante la poca aderenza - ha spiegato il forlivese -. Le condizioni erano difficili e la visibilità non era il massimo quando ero dietro un'altra auto e questo rendeva difficile trovare il punto di staccata". Sull'asciutto si è preso la leadership: "Dopo le modifiche nel set-up abbiamo completato una serie di giri molto veloci con gomme nuove, migliorando la pole della gara di domenica. Sono soddisfatto, ma c'è ancora tanto lavoro da fare". Nannini tornerà in pista questo weekend al Red Bull Ring, in Austria, per i test ufficiali dell F4 italiana.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento