rotate-mobile
Sport

Fuochi d'artificio per Fabio Scozzoli

San Martino in Villafranca ha festeggiato venerdì sera Fabio Scozzoli, la "rana" più veloce d'Italia protagonista ai Mondiali di nuoto di Shanghai con due medaglie d'argento nei 50 e 100 metri

San Martino in Villafranca ha festeggiato venerdì sera Fabio Scozzoli, la “rana” più veloce d'Italia protagonista ai Mondiali di nuoto di Shanghai con due medaglie d'argento nei 50 e 100 metri. Alla festa era presente anche il primo cittadino di Forlì, Roberto Balzani, che si è complimentato con l'atleta azzurro. E' stato allestito per l'occasione anche un schermo gigante che ha proiettato le emozioni che Scozzoli ha regalato in Cina. In bella mostra invece le medaglie.

Tra gli ospiti presenti anche Andrea Vasumi e l’Imolanuoto e il tecnico ungherese Tamas Gyertyanffy. La festa si è conclusa con il cielo colorato dai fuochi d'artificio. "Il mio paese è molto caloroso, ci conosciamo tutti, in tanti mi hanno visto crescere. E' questo il bello di vivere qui", ha confessato Scozzoli a RomagnaOggi.it, in un'intervista rilasciata alla giornalista Chiara Fabbri.

San Martino in Villafranca festeggia Fabio Scozzoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi d'artificio per Fabio Scozzoli

ForlìToday è in caricamento