rotate-mobile
Sport

Fantini suona la carica al Forlì: "Un sogno stare al Morgagni da professionista"

E' stato presentato alla stampa il nuovo acquisto del Forlì F.C. : si tratta di Enrico Fantini, classe '84, di Forlimpopoli proveniente dalla AJ Fano. L'accordo col giocatore è annuale.

E' stato presentato alla stampa il nuovo acquisto del Forlì F.C. : si tratta di Enrico Fantini, classe '84, di Forlimpopoli proveniente dalla AJ Fano. L'accordo col giocatore è annuale. Il volto è già noto ai tifosi forlivesi: si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia biancorossa nel biennio 2009-2011, conquistando la vittoria nel Campionato di Eccellenza ('10) ed i play-off in Serie D l'anno successivo.

E' torna più carico che mai, con dichiarazioni che già con chiarezza denotano carisma e leadership: “Torno con orgoglio al Forlì, coronando il sogno di bambino di giocare nei professionisti con i Galletti.". E un pensiero "Se sarò il Capitano? Decideranno il mister e lo spogliatoio, però se accadesse saprei essere all'altezza di chi mi ha preceduto, il mio grande amico Marco Sozzi”.

Insomma, una partenza carica, segno di un grande attaccamento alla maglia, con un'ammissione: “ Da bambino mio padre mi portava al "Morgagni" a vedere le partite e sognavo un giorno di poter vestire questa maglia da professionista. È vero che due anni fa sono andato via, d'accordo col Direttore Cangini, ma perché avevo la possibilità di firmare il mio primo contratto da professionista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantini suona la carica al Forlì: "Un sogno stare al Morgagni da professionista"

ForlìToday è in caricamento