rotate-mobile
Sport

Doppio appuntamento con lo sport: in Piazza si festeggiano le ragazze del softball e il Forlì Calcio

Il sindaco, Davide Drei tornana sul trionfo in Coppa delle Coppe della compagine forlivese del softball: "Una vittoria straordinaria che ci riempie di orgoglio"

Doppio appuntamento con lo sport martedì in Piazza Saffi. La città festaggia dalle 20,30 il Forlì Calcio, riammesso in Lega Pro, e le ragazze della Fiorini MGM. Il sindaco, Davide Drei, torna sul trionfo in Coppa delle Coppe della compagine forlivese del softball: "Una vittoria straordinaria che ci riempie di orgoglio e che una volta di più testimonia il grande spirito sportivo della nostra città. L'ennesima prova delle ragazze che, con tenacia ed entusiasmo, hanno portato la squadra forlivese sul tetto d'Europa".

"Era dal 2011 che non riuscivamo a rimettere le bande biancorosse sulla Coppa delle Coppe - esulta l'Assessore allo Sport, Sara Samorì -. Oggi la riportiamo 'a casa', dopo una stagione scandita da lanci lunghi e lanci corti, ma sempre con la mano all'altezza dell'anca, sempre pronte a rilanciare, nella tensione della gara, con quello spirito di squadra che immancabilmente contraddistingue una delle bandiere della nostra città: la Fiorini Mgm. Applaudiamo alle nostre campionesse e a questo grande risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio appuntamento con lo sport: in Piazza si festeggiano le ragazze del softball e il Forlì Calcio

ForlìToday è in caricamento