rotate-mobile
Sport

Final Eight di Coppa Italia, Forlì ritrova Udine nel suo cammino

Domenica intanto è in programma la penultima di regular season, con la Pieffe 2.015 che vorrà difendere l'imbattibilità del Palafiera contro Latina

Sarà Udine l'avversaria dell'Unieuro 2.015 ai quarti di finale di Coppa Italia, in programma a Cervia nel weekend di Pasqua dal 2 al 4 aprile. La squadra di coach Sandro Dell'Agnello ha già affrontato i friuliani nelle Final Eight di Supercoppa del Centenario, superando la compagine bianconera con una prova di forza fisica e mentale. Il faccia a faccia avverrà venerdì 2 aprile alle 15. La vincente affronterà poi in semifinale una tra Scafati e Torino, che giocheranno alle 21.

Ed entrambe le compagini sono state avversarie sempre nel cammino di Supercoppa, poi vinta dai campani nella finalissima che i mercuriali hanno disputato decimati dagli infortuni con le assenze di Davide Bruttini, Jacopo Giachetti e Terrence Roderick. Interessante l'altra parte del tabellone, con Napoli che sfiderà Orzinuovi sempre di venerdì alle 12 e Ferrara Tortona alle 18.

Domenica intanto è in programma la penultima di regular season, con la Pieffe 2.015 che vorrà difendere l'imbattibilità del Palafiera contro Latina (palla a due alle 18) e assicurarsi la certezza matematica del primo posto. Giovedì 8 aprile alle 20 capitan Giachetti e compagni faranno tappa a San Severo per il recupero della 23esima giornata. Vincendo anche questa sfida Forlì chiuderebbe la stagione regolare come la migliore dell'A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final Eight di Coppa Italia, Forlì ritrova Udine nel suo cammino

ForlìToday è in caricamento