rotate-mobile
Sport Galeata / Via Guido Rossa, 5

La "Champions San Zeno" calcio a 5 alla "F.P. Trasmissioni" di Galeata

Gli organizzatori ringranziano gli arbitri del CSI, "che grazie alla loro professionalità hanno garantito il corretto andamento di tutte le fasi del torneo", e il sindaco Elisa Deo, che ha effettuato le premiazioni.

Domenica si è concluso con una grande festa il 6° torneo di calcio a 5 "Champions San Zeno" organizzato dalla Pro Loco San Zeno. Le due squadre finaliste erano "F.P. Trasmissioni" (maglia bianca) di Galeata e "Taab Team" (maglia nera) di Santa Sofia,la prima ha vinto, dopo una impegnatissima partita conclusasi solamente ai tempi supplementari. La squadra vincitrice era composta da Nicolas e Nadir Pini, Mattel Bellavista, Capital Vaccaro, Arlid Hylli, Filippo Magni, Federico Cucchi, Abdelmounaim Imani, Merwane Badahi, Luigi Cmpacci e Federico Fabbri.

La Pro Loco ha previsto un premio oltre che per le due finaliste anche per la terza classificata (che ha vinto la squadra di casa ovvero il San Zeno (maglia rossa)dopo un'avvincente partita contro il Kurdistan maglia gialla) e per il capocannoniere Luca Bergamaschi Luca (Taab team) a pari merito con Simone Turchi (San Zenocon 17 reti). Gli organizzatori ringranziano gli arbitri del CSI, "che grazie alla loro professionalità hanno garantito il corretto andamento di tutte le fasi del torneo", e il sindaco Elisa Deo, che ha effettuato le premiazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Champions San Zeno" calcio a 5 alla "F.P. Trasmissioni" di Galeata

ForlìToday è in caricamento