rotate-mobile
Sport Galeata

A San Zeno la finale del torneo di calcio a 5: vince la PPG di Galeata

Si è concluso domenica il 7° torneo di calcio a 5 "Champions San Zeno" organizzato dalla Pro Loco San Zeno. Ad avere la meglio la PPG di Galeata (maglia bianconera) che si è imposta per 6-1 contro il "Circolo Arci L'Incontro" di Santa Sofia.

Si è concluso domenica il 7° torneo di calcio a 5 "Champions San Zeno" organizzato dalla Pro Loco San Zeno.  Ad avere la meglio la PPG di Galeata (maglia bianconera) che si è imposta per 6-1 contro il "Circolo Arci L'Incontro" di Santa Sofia.

Questa la squadra vincitrice: Angelo Todaro, Matteo Balestri, Simone Turchi, Fabio Capacci, Stefano Mariani, Federico Cucchi, Filippo Leoni, Mohamed Fariss, Valon Limani, Alessandro Cucchi, Andrea Fiumi. Dirigente: Davide Mengozzi.

La Pro Loco ha previsto un premio oltre che per le due finaliste anche per la terza classificata ovvero l' "F.P. Trasmissioni" di Galeata , che ha vinto dopo un'avvincente partita contro il Portico terminata 7 - 3, e per il capocannoniere Turchi Simone (San Zeno) con 20 reti.

"I risultati ottenuti anche quest'anno ci hanno soddisfatto molto, infatti nonostante la nostra sia una realtà molto piccola, aver trovato così tante squadre per noi è stato un vero successo. Il nostro intento è sempre stato quello di realizzare un momento di aggregazione dove tutti, dall'organizzazione, ai ragazzi che giocano, a chi si diverte anche solo a guardare, diano il proprio contributo alla riuscita di una manifestazione all'insegna del divertimento, dove si onori il vero spirito sportivo. Tutte le squadre infatti, anche quest'anno, si sono distinte per l'estrema correttezza, il rispetto dei regolamenti e degli organizzatori. Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi che si sono occupati dell'organizzazione e agli arbitri del CSI, che grazie alla loro professionalità hanno garantito il corretto andamento di tutte le fasi del torneo" ha dichiarato Gianluca Bonavita, presidente della ProLoco di San Zeno

finale torneo di calcetto di strada san zeno-11.finale torneo di calcetto di strada san zeno-9

finale torneo di calcetto di strada san zeno-12 finale torneo di calcetto di strada san zeno-6

finale torneo di calcetto di strada san zeno-7 finale torneo di calcetto di strada san zeno-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Zeno la finale del torneo di calcio a 5: vince la PPG di Galeata

ForlìToday è in caricamento