rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, sale l'attesa per l'Unieuro: venduti quasi 200 biglietti

A mercoledì sera la rivendita si è attestata a quota 185 biglietti staccati. Successivamente i tagliandi potranno essere acquistati nei canali “convenzionali”.

Presentata la RNB Basketball Festival, la “tre giorni” di basket in programma alla Fiera di Rimini nel weekend che vedrà in campo l’Unieuro Forlì, impegnata nella Final Four di Coppa Italia. "Abbiamo il grande entusiasmo di essere una società nuova - afferma coach Gigi Garelli -. La piazza è rinata e dopo pochi mesi esser già protagonisti di un evento di riferimento come le finali di coppa è una grande gioia. Esserci per noi è una cosa importantissima". Il roster non sarà al completo: "Avremo dalla nostra l'entusiasmo ed una buona fetta di pubblico. Ci impegneremo al massimo per non deluderli".

Giovedì alle 13 all'Edicola Bartolucci si chiude la prevendita “a prezzo scontato”, che consente l’acquisto del biglietto al prezzo di 12 euro per la giornata di sabato, in cui alle 16:30 la Pallacanestro 2.015 scenderà in campo nella seconda semifinale, opporta ad Orzinuovi. A mercoledì sera la rivendita si è attestata a quota 185 biglietti staccati. Successivamente i tagliandi potranno essere acquistati nei canali “convenzionali”. Infine un’opportunità interessante a livello di mobilità. L’organizzazione comunica infatti che nelle giornate di venerdi, sabato e domenica, tutti i treni regionali fermeranno anche alla stazione di Rimini Fiera, consentendo un comodissimo afflusso presso la struttura senza auto. Si allegano orari dei treni interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, sale l'attesa per l'Unieuro: venduti quasi 200 biglietti

ForlìToday è in caricamento