rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Softball, doppia vittoria per la Fiorini nella trasferta toscana

Con queste due vittorie la Fiorini aggancia in cima alla classifica del girone B il Bussolengo con 7 vittorie ed 1 sconfitta, e sarà appunto il Bussolengo l’avversario della prossima giornata di campionato sabato al Buscherini

Finisce con una doppia vittoria per la Fiorini la trasferta toscana di domenica. Le forlivesi si sono aggiudicati gara uno prima del termine 8-0 al sesto, mentre gara due si è chiuso con il risultato di 2-0. Anche in questa gara la Fiorini non ha raccolto quanto prodotto: sono 10 le valide messe a segno sulla Perry e 6 i corridori lasciati in base. Da segnalare nel box Grifagno Elisa con 3 su 4 per lei un 5 su 6 nelle due gare e Ghilardi Elda 2 su 3.

Con queste due vittorie la Fiorini aggancia in cima alla classifica del girone B il Bussolengo con 7 vittorie ed 1 sconfitta, e sarà appunto il Bussolengo l’avversario della prossima giornata di campionato sabato al Buscherini. Nell’altra partita del Girone B il Collecchio con due manifeste fa suo il derby con l’Old Parma 16-0 e 8-0 il punteggio finale. Nel Girone A continua l’imbattibilità del Bollate 8-1 e 3-0 sul Caronno, LaLoggia insegue battendo lo Staranzano 8-0 e 3-0 ed infine il Legnano vince il suo primo doppio incontro sul Rovigo 8-5 e 8-1 i finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, doppia vittoria per la Fiorini nella trasferta toscana

ForlìToday è in caricamento