rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

Football Americano, i "Titans Romagna" saranno ricevuti in Municipio

Martedì alle ore 18.00, la società di football americano “Titans Romagna” fresca vincitrice del Silver Bowl con il team "UTA", sarà ricevuta in Municipio a Forlì, nella Sala del Consiglio Comunale (piazza Saffi n.8).

Martedì alle ore 18.00, la società di football americano “Titans Romagna” fresca vincitrice del Silver Bowl con il team "UTA", sarà ricevuta in Municipio a Forlì, nella Sala del Consiglio Comunale (piazza Saffi n.8). A fare gli onori di casa interverrà l’Assessore allo Sport Sara Samorì che esprimerà a dirigenti, atleti e staff tecnico un riconoscimento pubblico a nome dell’Amministrazione Comunale, testimoniando l'attenzione dell’intera comunità cittadina per questa spettacolare disciplina.

L’incontro offrirà inoltre l’occasione per valorizzare l’impegno della società radicata nel nostro territorio e per festeggiare il successo conseguito sul campo conquistando, nell’annata appena conclusa, il vertice della Seconda divisione di Football Americano attraverso il progetto di collaborazione fra le società di Forlì e Pesaro che ha portato al team "United Titans Angels".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Americano, i "Titans Romagna" saranno ricevuti in Municipio

ForlìToday è in caricamento