rotate-mobile
Sport

Football americano: i Titans si preparano al via

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Meno di un mese alla partenza del nuovo campionato LENAF di A2 e i ragazzi, allenati dal coach Davide Galassi, sono pronti ai primi scrimmage. Dopo i Berserk di Riolo Terme (team di 3°a divisione nato da poco) affrontati giovedi scorso, oggi 16/02/14 è la volta dei Dolphins (squadra storica che milita in A1), ad Ancona.

Nella serata contro i Berserk si sono messi in evidenza i soliti Fiordoro, Spada, Neri e la difesa che ha concesso poco o nulla, ma oggi il test sarà molto più impegnativo.

Grande attesa per la prima di campionato allo stadio Torelli di Scandiano (RE), domenica 2 marzo 2014 alle ore 16, che vedrà i Titans Romagna in trasferta di fronte a gli Hogs di Reggio Emilia, appena retrocessi dalla A1. Gli emiliani, infatti, fanno parte della storia dei forlivesi: 15 anni fa, giocatori e allenatori che facevano parte degli Hogs di Reggio Emilia e provenivano da varie città romagnole (Forlì, Rimini, Riccione, Ravenna, Imola) crearono una nuova squadra per rappresentare la Romagna: i Titans. Una sfida carica di significato per i 3 punti nel girone che le due squadre si contenderanno in chiave play-off, ma anche di emozioni e ricordi per il pubblico e gli appassionati.

In questa stagione i Titans Romagna sono stati inseriti nel girone C con gli Angels di Pesaro, i Neptunes di Bologna e gli Hogs di Reggio Emilia. Sono previste, inoltre, due partite interdivisionali con gli Islanders di Venezia e i Cavaliers di Castelfranco Veneto.

Ai tifosi che, sempre più numerosi, stanno affollando questi incontri negli ultimi anni, lasciamo un programma di appuntamenti che si preannuncia carico di interessanti scontri e incontri. Siamo certi che i nostri ragazzi ci faranno divertire anche quest'anno!

Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano: i Titans si preparano al via

ForlìToday è in caricamento