rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Football americano, prima sconfitta per i Titans Romagna

Su un campo reso pesante e ai limiti della praticabilità dalla forte pioggia, i ragazzi di coach Davide Galassi non sono riusciti ad imporre il proprio gioco

Arriva sul campo degli Angels Pesaro la prima sconfitta stagionale dei Titans Romagna. Su un campo reso pesante e ai limiti della praticabilità dalla forte pioggia, i ragazzi di coach Davide Galassi non sono riusciti ad imporre il proprio gioco. Dopo la vittoria di domenica scorsa per 16-13 in casa nel derby contro i Chiefs Ravenna, i Titans non hanno dunque centrato il bis.

Pioggia che fa da padrona già all'inizio del match, tanto che la partita alla fine del terzo drive è stata interrotta a causa di un forte temporale. Dopo una breve interruzione, le due compagini sono potute rientrare in campo per riprendere il regolare svolgimento dell'incontro. I Titans hanno subìto poco in difesa e l'attacco si è mosso discretamente, ma la pioggia ed il campo non hanno di certo aiutato i romagnoli, impededendogli di creare un gioco fluido. I padroni di casa sono riusciti così ad affermarsi per 12-0.

Domenica prossima,  17 marzo,  spazio al primo dei due match interdivisionali: sul campo di San Martino in Strada alle ore 15 arriveranno i Briganti Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, prima sconfitta per i Titans Romagna

ForlìToday è in caricamento