rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Football americano under 15, i Titans Romagna staccano il pass per le Final Eight

A Grosseto i Titans andranno così alla ricerca del titolo Nazionale di categoria dopo il secondo posto dell’ultimo campionato

Si sono svolti domenica gli ultimi incontri della stagione regolare, con il ritorno in campo della giovanile dei Titans under 15, sul campo amico di Forlì. "È stata un emozione unica ritornare sul nostro campo, dopo più di un anno a causa del Covid", esclamano dalla società. La squadra mercuriale ha sfidato le compagini romane dei Grizzlies e Gladiatori, che insieme ai Titans si giocavano il posto per le finali nazionali di Grosseto. La prima partita con i Grizzlies e’ stata combattuta e in bilico sino alla fine, quando i Titans sono riusciti nel finale a superare la formazione capitolina, 26 a 20 il risultato, che premia i ragazzi forlivesi, e garantisce un posto alle finali Nazionali.

Nella seconda partita con i Gladiatori, i ragazzi romagnoli hanno messo in campo tutte le loro capacità’ dominando sia in attacco che in difesa con ottime prestazioni di tutto il collettivo con un punteggio finale di 36 a 12  per Forlì, e questo nonostante le ottime individualità della squadra romana. La terza e ultima partita si è rigiocata con i Grizzlies, anche loro ormai qualificati alle finali. La gara ha mostrato ottime giocate da parte di tutte, sia in attacco che in difesa, con il punteggio che si è fermato allo scadere del tempo sul 32 a 19 per i Titans, consegnando ai ragazzi forlivesi dopo una perfect season, la quarta Final Eight consecutiva. A Grosseto i Titans andranno così alla ricerca del titolo nazionale di categoria dopo il secondo posto dell’ultimo campionato.

Foto di Barbara Muccioli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano under 15, i Titans Romagna staccano il pass per le Final Eight

ForlìToday è in caricamento