rotate-mobile
Sport

"For Sport. Un progetto per i giovani": in edicola l'album di figurine

La raccolta sarà la prima di una serie di iniziative che verranno ideate e realizzate dall’unione delle società sportive, nata con finalità apolitiche, a favore dei ragazzi e dei valori dello sport. Un’unione in cui idee diverse messe assieme possono creare un unico progetto condiviso.

Lo sport forlivese in un album di figurine. Sarà in edicola da mercoledì l'album "For Sport" al prezzo di 3 euro, mentre quello dei pacchetti di figurine con le immagini degli atleti delle cinque società che compongono “For Sport. Un progetto per i giovani” è di 70 centesimi. Oltre agli atleti delle prime squadre, l’album contiene le immagini di tutti i componenti dei settori giovanili e degli staff. La raccolta sarà la prima di una serie di iniziative che verranno ideate e realizzate dall’unione delle società sportive, nata con finalità apolitiche, a favore dei ragazzi e dei valori dello sport. Un’unione in cui idee diverse messe assieme possono creare un unico progetto condiviso.

Queste sono le 6 edicole in cui si potranno acquistare l’album e le figurine For Sport: Edicola Zaccarelli (sotto il voltone di corso della Repubblica-piazza XX Settembre); Edicola Cava; Edicola Romiti; Edicola Volley Ospedaletto; Edicola Foro Boario; ed Edicola San Martino in Strada. L’album e le figurine saranno in vendita anche domenica prossima al PalaRomiti prima della partita Volley 2002 Forlì - Beng Rovigo. For Sport è l’unione tra società sportive, creata dall’incontro di cinque società forlivesi: Volley 2002 Forlì, Tigers basket, Edera Atletica Forlì, Cava Calcio e Forlì Calcio a 5. Queste sono le società che costituiscono il nucleo fondante del progetto For Sport, che è aperto a tutte le società sportive che vi vorranno aderire. L’iniziativa sarà finalizzata a scopi istituzionali dell’Unione delle Associazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"For Sport. Un progetto per i giovani": in edicola l'album di figurine

ForlìToday è in caricamento