rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, si torna in campo: l'At.Ed.2 ospita il Lecco

Destini opposti nell'ultimo turno del 2014 per le due contendenti: Forlì che è caduta in casa come da pronostico contro il Cagliari per 8-4 mentre il Lecco ha battuto a domicilio e scavalcato in classifica l'Astense

Dopo la sosta invernale per le festività natalizie torna in campo l'At.Ed.2 Forlì per la prima giornata del girone di ritorno quando a Meldola arriverà il Lecco allenato dal tecnico brasiliano Gil Marques. Forlivesi chiamati a riscattare nel girone di ritorno un girone d'andata fallimentare con soli nove punti collezionati che relegano la squadra di mister Matteucci al terzultimo posto in classifica, posizione che a fine campionato costringerebbe i romagnoli a giocarsi la salvezza nello spareggio con la penultima, posizione attualmente occupata dall'Aosta.

Dall'altra parte il Lecco attualmente quintultimo che precede i romagnoli di cinque lunghezze in virtù dei 14 punti collezionati grazie a quattro vittorie due pareggi e sei sconfitte, metà dei quali conquistati in casa e metà fuori. Destini opposti nell'ultimo turno del 2014 per le due contendenti: Forlì che è caduta in casa come da pronostico contro il Cagliari per 8-4 mentre il Lecco ha battuto a domicilio e scavalcato in classifica l'Astense grazie al 3-2 firmato da capitan Antonietti a 40'' dalla sirena finale.

All'andata finì in parità con i romagnoli avanti per tre volte grazie alle reti di Verona e Salles ma raggiunti altrettante volte dai lariani con la rete del 3-3 finale firmata da Escobar a pochi secondi dalla sirena finale. Squalificato Salles nelle file romagnole mentre tra gli ospiti rispetto all'andata alcune novità: partiti nel mercato dicembrino Belloni e Jefferson sono arrivati al loro posto Adami e quel Dudu Costa rivale per tanti anni insieme ad Antonietti proprio dei galletti quando vestivano la maglia granata della Reggiana. Fischio d'inizio alle 15: si gioca al palasport di Meldola, prezzo d'ingresso soli 5 euro, gratuito per i minorenni, arbitreranno i signori Gianni Maurizio Vecchione (Terni), Daniele Intoppa (Roma 2) cronometrista Manuel Lontani (Ravenna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, si torna in campo: l'At.Ed.2 ospita il Lecco

ForlìToday è in caricamento