rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Softball, big match di recupero per Forlì: scontro diretto contro Bussolengo

Play-ball alle 18,30 sul campo del Bussolengo a dirigere la stessa la coppia di arbitri del 24 maggio Magnani e Soliani.

Si gioca martedì pomeriggio il recupero di gara due della prima giornata del girone di ritorno dell’Italia Softball League del 14 maggio fra Bussolengo e Forlì, che non si è disputata a causa della pioggia. Scontro diretto fra le prime della classifica del girone B, Bussolengo in testa con 15 vittorie e 5 sconfitte e Forlì che segue a ruota con 14 vittorie e 5 sconfitte:  il risultato della gara può diventare determinante in chiave primo posto del girone e accesso diretto alle semifinali scudetto, senza passare dallo spareggio fra le seconde e le terze classificate.

In gara uno il Bussolengo con l’Americana Creger in pedana ebbe ragione del Forlì con Carlotta Onofri in pedana 4-0 il finale di cui tre punti segnati all’ultima ripresa, in gara 2 quella riprogrammata mercoledì il Bussolengo ha l’indubbio vantaggio di poter schierare l’Italoamericana Birocci che era si presente a roster il 24 maggio, ma non era ancora arrivata in Italia.

Di contro il manager del Forlì Soca sicuramente darà la palla a Ilaria Cacciamani, ma avrà lo svantaggio di non poter gettare nella mischia l’americana Vincent in quanto non ancora tesserata in occasione del match rinviato. Play-ball alle 18,30 sul campo del Bussolengo a dirigere la stessa la coppia di arbitri del 24 maggio Magnani e Soliani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, big match di recupero per Forlì: scontro diretto contro Bussolengo

ForlìToday è in caricamento