rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, vittoria sul campo del Rotal Five: l'At.Ed.2 a punteggio pieno

Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro la corazzata Carrè Chiuppano, anch'essa a sei punti, che oggi ha battuto per 6-1 la Fenice Venezia Mestre

L'At.Ed.2 prosegue il suo cammino a punteggio pieno con sei punti in due gare in virtù dell'affermazione sul campo del Rotal Five per 4-3 che da continuità alla vittoria interna sul Manzano per 5-0 all'esordio. Prima frazione conclusasi in sostanziale equilibrio grazie al vantaggio forlivese di Ghirotti con un rasoterra su sponda di Pietrobom, poi dopo l'uno due dei padroni di casa con Prighel, la cui conclusione su schema d'angolo viene deviata dalla schiena di Ghirotti che spiazza il suo portiere Moretti, e Scalet con un rasoterra dalla distanza sul primo palo per il 2-1 arriva il meritato il pareggio di Lesce a 3' dalla fine con uno schema su calcio di punizione dal limite.

Nella ripresa l'At.Ed.2 spinge forte ma senza concretizzare la mole di gioco creata ed al 13° arriva la beffa : palla intercettata su errore forlivese da cui nasce il contropiede due contro uno che porta alla rete di Contreras per il vantaggio dei padroni di casa. L'At.Ed.2 non si scompone e con gran maturità prima trova il pareggio con capitan Cangini, che appoggia nella porta sguarnita l'assist perfetto di Aldini, e poi il meritato gol vittoria con Ghirotti a meno 3 minuti dalla sirena con un gran tiro all'incrocio dal limite dell'area. Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro la corazzata Carrè Chiuppano, anch'essa a sei punti, che oggi ha battuto per 6-1 la Fenice Venezia Mestre. Domenica mattina parte invece il campionato nazionale under 21 coi ragazzi di Mister Cangini impegnati in trasferta a Modigliana alle 11 nel derby col Faventia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, vittoria sul campo del Rotal Five: l'At.Ed.2 a punteggio pieno

ForlìToday è in caricamento