rotate-mobile
Sport

Serie B, calcio a 5: l'At.Ed.2 Forlì a caccia dei primi punti

Nessuno squalificato da ambo le parti, nessun precedente fra le due compagini, si gioca alle 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada

Secondo incontro casalingo consecutivo per l’At.Ed.2 che nella quinta giornata del girone D del campionato cadetto ospiterà i fanesi dell’Eta Beta. Forlì, reduce dall’eliminazione subita in Coppa Italia mercoledì a Cesena (4-1 il parziale per la Futsal rete forlivese di Gardelli), che cerca i primi punti in campionato per sbloccare quello zero in classifica frutto di quattro sconfitte in altrettanti incontri, l’ultima della serie quella di sabato scorso nel derby sempre col Cesena abile a ribaltare nella ripresa il triplo vantaggio forlivese maturato ad inizio gara.

Eta Beta che naviga in acque decisamente migliori al sesto posto in classifica in coabitazione col Cobà a quota 5 punti frutto di una vittoria due pareggi ed un solo ko che li collocano ad una sola lunghezza dalla zona play-off. Nell’ultimo turno i fanesi hanno fermato sullo 0-0 l’ex capolista Tenax Castelfidardo a dimostrazione che il loro punto di forza è la solidità difensiva testimoniata dalle solo 8 marcature subite che ne fanno la terza miglior difesa del girone. Ottimo anche l’esordio in coppa Italia di mercoledì con la netta vittoria per 4-0 nel derby giocato in casa dell’Alma Juventus Fano; Eta Beta che ora si giocherà la qualificazione il 23 dicembre in casa contro il Cus Ancona che aveva anch’esso battuto l’Alma nella prima giornata.

Mister Matteucci dovrà far a ameno ancora del centrale brasiliano Casagrande, si spera di riaverlo a disposizione dopo la pausa di sabato prossimo quando i forlivesi avrebbero dovuto affrontare il Porto San Giorgio ritiratosi, ma rispetto al match di coppa riavrà a disposizione l’altro brasiliano Correa e Tiago Casagrande che riprenderà il suo posto da titolare fra i pali lasciato per l’occasione al suo vice Simoncelli. Nessuno squalificato da ambo le parti, nessun precedente fra le due compagini, si gioca alle 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada (ingresso libero, dirigeranno i signori Roscini di Foligno, Cinelli di Parto coadiuvati dal cronometrista Levis di Ravenna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, calcio a 5: l'At.Ed.2 Forlì a caccia dei primi punti

ForlìToday è in caricamento