rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'Under21 del Forlì nelle mani di Luca Cangini Greggi

“Sono molto contento dell’opportunità che mi ha offerto la società - spiega Cangini - questa sarà un opportunità per mettermi alla prova in questo ruolo, anche se è chiaro che spero di giocare ancora per qualche anno".

Dopo le dimissioni per motivi personali del tecnico Mattia Lombardi, la panchina dell’under 21, temporaneamente affidata al vice allenatore Alex Bandolieri, da questa settimana è nelle mani al capitano della prima squadra Luca Cangini Greggi alla sua prima esperienza da tecnico: “Sono molto contento dell’opportunità che mi ha offerto la società - spiega Cangini - questa sarà un opportunità per mettermi alla prova in questo ruolo, anche se è chiaro che spero di giocare ancora per qualche anno".

"Da parte mia prometto grande impegno e professionalità impegnandomi a trasmettere ai ragazzi tutto ciò che ho imparato in questi anni di carriera. Intravedo nel gruppo di ragazzi che mi sarà affidato grandi possibilità fin’ora inespresse e sarà mio compito quella di valorizzarle”, chiude Greggi. Un avvio di campionato infatti tutt’altro che esaltante con due sconfitte di misura lontano da casa sul campo del Castello per 2-1 e del Bologna per 5-4 e due nette sconfitte nelle due uscite casalinghe 5-11 contro i Fratelli Bari e 3-9 contro l’Imola nell’ultima giornata di campionato. Una vittoria fin’ora il netto 9-2 rifilato al Faventia nel primo turno di coppa Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Under21 del Forlì nelle mani di Luca Cangini Greggi

ForlìToday è in caricamento