rotate-mobile
Sport

Forlì calcio a 5, nuovo colpo del ds Conficconi: Lucas Vizonan Ferreira

Arrivato nel bel paese a dicembre del 2011 il laterale nato a Caxias du Sul ha esordito nella passata stagione con la maglia dello Sport Five Putignano nel massimo campionato nazionale di serie A

Conficconi non si ferma più: il diesse forlivese annuncia l'ingaggio dell'italo-brasiliano classe 1991 Lucas Vizonan Ferreira. La carriera: arrivato nel bel paese a dicembre del 2011 il laterale nato a Caxias du Sul ha esordito nella passata stagione con la maglia dello Sport Five Putignano nel massimo campionato nazionale di serie A: stagione non fortunata quella dei pugliesi conclusa con una retrocessione ma questo non ha influito sul rendimento del giovane brasiliano che si è fatto conoscere sui palcoscenici della serie A andando a segno 13 volte in 16 presenze.

Un elemento di assoluto valore e di grande prospettiva che va ad impreziosire un rooster all'altezza della categoria: “ Sono molto felice di essere arrivato qui a Forlì in una società così ambiziosa – commenta Lucas – per me è sicuramente una grande occasione per crescere sia come giocatore che come persona. Credo che questo sia l'ambiente ideale per un giovane come me: mi trovo in una città molto tranquilla, con un gruppo molto forte ed una società molto presente”.

Ci sono quindi tutte le prospettive per vivere una stagione da protagonisti: “ E' presto per dire dove potremo arrivare, le qualità ci sono ma sarà fondamentale creare un gruppo unito. Personalmente spero di contribuire coi miei gol al raggiungimento degli obiettivi della squadra – conclude Ferreira - ma non nascondo l'ambizione di tornare in un futuro nella massima serie”. E chissà che questo sogno prima o poi non si realizzi proprio con la maglia del Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì calcio a 5, nuovo colpo del ds Conficconi: Lucas Vizonan Ferreira

ForlìToday è in caricamento