rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie D, Forlì a forza 13 nella prima amichevole. Tripletta per Melandri

E' finita in goleada la prima uscita stagionale del Forlì la prima amichevole estiva contro il Club Forza Forlì. Mister Attilio Bardi ha provato i primi schemi tattici, in particolare quelli per la fase offensiva

E' finita in goleada la prima uscita stagionale del Forlì la prima amichevole estiva contro il Club Forza Forlì. Mister Attilio Bardi ha provato i primi schemi tattici, in particolare quelli per la fase offensiva. Il pubblico, che ha sfidato il tempo poco consono per luglio, ha gradito lo spettacolo offerto, sottolineando con ripetuti applausi sia le iniziative personali, che le combinazioni volanti fra gli avanti biancorossi. In luce Evangelisti e Petrascu, a segno due volte.

SPAZIO AGLI UNDER - Nella ripresa spazio agli under. I giovani biancorossi non hanno tradito le attese, dimostrando impegno e facendo intravvedere buone qualità, che andranno poi sviluppate nel corso dell'anno. Tra i migliori in campo Babini, protagonista di una doppietta. Buona anche la prestazione dei neo arrivati Sampaolesi, Ceramicola e Semeraro. Da segnalare infine il completo recupero di Vanigli, ormai sfebbrato, mentre sono da valutare le condizioni di Bergamaschi, afflitto da un fastidio muscolare al polpaccio destro, che lunedì mattina si sottoporrà agli accertamenti del caso. Indisponibili anche i giovani Filippelli e Souhaibou. Prossima amichevole mercoledì, sempre a Rocca San Casciano.

TABELLINO

Forlì 1' tempo: Casadei; Orlando, Vanigli, Martini; Mordini, Sozzi(Cap), Balestra, Mazzoli; Evangelisti, Petrascu, Melandri.
Forlì 2' tempo: Ticchi(Petrini); Ceramicola, Ghetti, Morritti; Panzavolta, Sampaolesi, Liverani, Semeraro; Babini, Grimellini, Pezzi.
All. Bardi Attilio.
Club Forza Forlì: Nunziata(Casadei), Soldati, Colombo, Falasconi, Biondini, Calderoni(Missiroli II), Armuzzi(Laghi), Collinelli(Pardolesi Franco), Casadei, Pardolesi Fausto(Tumedei), Pasini(Missiroli I).
All. Pardolesi Franco.
Arbitro: Di Marco.
Marcatori 1' tempo: 3' Autorete di Biondini(CFF); 8', 12' e 33' Melandri(F); 11' e 27' Petrascu(F); 14' e 34' Evangelisti(F).
Marcatori 2' tempo: 3' e 30' Babini(F); 24' Pezzi(F); 28' Grimellini(F); 33' Liverani(F) su rigore.
Corner: 4-1 per il Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Forlì a forza 13 nella prima amichevole. Tripletta per Melandri

ForlìToday è in caricamento