menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì Calcio, primo stop stagionale dalla Vis Pesaro

Un Forlì ancora vistosamente imballato subisce il primo stop stagionale, ad opera della Vis Pesaro (serie D), nell'amichevole giocata mercoledì

Un Forlì ancora vistosamente imballato subisce il primo stop stagionale, ad opera della Vis Pesaro (serie D), nell’amichevole giocata mercoledì al campo Federale/Ortali davanti ad oltre 400 spettatori. I Galletti di mister Bardi, che anche in mattinata avevano sostenuto un allenamento nel ritiro di Rocca San Casciano, pagano il duro lavoro svolto e non riescono a prevalere sugli avversari, anche se di categoria inferiore.Nel primo tempo, sullo zero a zero, Petrascu sbaglia un rigore che si era egli stesso procurato, dopo di che, una tripletta del centravanti Cremona porta in vantaggio i marchigiani per tre a zero, sorprendendo la difesa di casa.



Al termine della prima frazione è il bomber di Alba Julia ad accorciare, trasformando stavolta un altro rigore concesso dall'arbitro Balzani per fallo subito da Filippi. Nella ripresa invece è un Oggiano attivissimo a salire in cattedra, prima servendo a Ferri la palla del 2 a 3, poi sfiorando più volte il pari. Prossima gara sabato, quando alle 17, a Rocca San Casciano, i galletti se la vedranno col Meldola, neo promosso in Promozione.

FORLI’: Casadei (55’ Giannelli), Vesi, Sabato (46’ Monti), Sampaolesi (46’ Mordini), Martini, Orlando, Petrascu (46’ Ferri), Scarponi (46’ Piras), Buonaventura (46’ Pirani), Evangelisti (46’ Sozzi), Filippi (46’ Oggiano).
A disposizione: Ingegneri, Gabelli.
Allenatore: Bardi.

VIS PESARO: Foiera (73’ Falcinelli), Boinega (75’ Vicini, 80’ Tonucci), Dominici (75’ Vagnini, 80’ Bartolucci), Paoli, Santini, Rossini (70’ Bottazzo), Torelli (75’ Pensalfine), Urbinati (75’ Bachiocchi), Cremona (66’ Vicini, 80’ Angelelli), Ridolfi, Bugaro (80’ Izzo).
Allenatore: Magi.

ARBITRO: Balzani di Forlì.

RETI: 28’, 40’, 42’ Cremona (VP), 45’ (rig.) Petrascu (F), 53’ Ferri (F).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento