rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Forlì fuori dalla Coppa Italia, mister Bardi: "Siamo dispiaciuti. Presi due gol evitabili"

"Perdere fa male, per come abbiamo interpretato la partita", premette l'allenatore

All'indomani del ko contro il Sasso Marconi, costato l'eliminazione dalla Coppa Italia di serie D, mister Attilio Bardi commenta la prestazione della squadra. "Perdere fa male, per come abbiamo interpretato la partita - premette l'allenatore -. Abbiamo spinto molto, creato delle occasioni importanti, non siamo mai andati in difficoltà. Nel secondo tempo il primo goal ci ha un po’ destabilizzato, poi siamo stati bravi a rimettere in gioco la partita e ci sono state le occasioni per andare in vantaggio”. “Siamo dispiaciuti - prosegue Bardi - perché pur non avendo subìto abbiamo preso due goal che si potevano evitare. Il nostro portiere è giovane e dagli errori può imparare. La squadra nonostante tutto ha risposto e ha riaperto la partita”.

Longato tra i protagonisti

Tra i protagonisti del match c'è Ludovico Longato, autore di uno splendido goal su punizione dalla distanza: “Mi piace tirare le punizioni. Anche se era distante ci ho provato, ed è andata bene. Spero che succeda ancora”. Nonostante il risultato, i Galletti hanno giocato un buon match: “Penso che abbiamo fatto una prestazione importante. Gli avversari hanno fatto un tiro solo, noi abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riuscito a concretizzarle. Usciamo da questa partita positivamente, abbiamo giocato bene, creato occasioni. Dobbiamo limare dei dettagli per arrivare bene all’inizio del campionato”.

Con la prima rete subita i ragazzi di Bardi si sono disuniti per qualche minuto, salvo poi riorganizzarsi per riaprire il match: “Dopo il goal abbiamo accusato un po’ il colpo, ma dobbiamo tener conto che ci alleniamo assieme da un mese, siamo tutti nuovi. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo è il campionato, anche se con il Sasso Marconi abbiamo fatto di tutto per vincere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì fuori dalla Coppa Italia, mister Bardi: "Siamo dispiaciuti. Presi due gol evitabili"

ForlìToday è in caricamento