rotate-mobile
Sport

"Bandiera sportiva della Città": il Forlì calcio premiato in Comune dal sindaco Drei

Nel corso dell'iniziativa il presidente Romano Conficconi ha fatto omaggio al primo cittadino di un pallone con tutte le firme dei calciatori e dello staff tecnico, dal mister Roberto Rossi al capitano Alessandro Evangelisti

E' stato più di un ricevimento istituzionale quello che si è svolto giovedì mattina nella Sala del Consiglio Comunale, in Municipio, e che ha avuto come protagonisti dirigenti, soci e giocatori del Forlì calcio e il sindaco Davide Drei. Il calore affettivo e l'emozione che hanno caratterizzato l'incontro hanno trasformato questo momento in un abbraccio e in una condivisione di intenti fra l'amministrazione comunale, rappresentata anche dal neo-nominato assessore allo Sport Sara Samorì e la compagine biancorossa.

Nel corso dell'iniziativa il presidente Romano Conficconi ha fatto omaggio al primo cittadino di un pallone con tutte le firme dei calciatori e dello staff tecnico, dal mister Roberto Rossi al capitano Alessandro Evangelisti. Il primo cittadino Drei ha invece sottolineato il ringraziamento per la conquista della Lega Pro Unica e per il progetto sportivo portato avanti dal Forlì con la consegna di una targa celebrativa.

Questo il testo della benemerenza: "A ricordo di una stagione memorabile, culminata con la conquista della Lega Pro Unica, la Città di Forlì esprime ringraziamento e gratitudine ai Dirigenti, allo Staff Tecnico e ai Calciatori della Società Forlì FC. Bandiera sportiva della Città, punto di riferimento per giovani e appassionati, esempio di volontà e impegno".

Forlì calcio premiato in Comune (foto Frasca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bandiera sportiva della Città": il Forlì calcio premiato in Comune dal sindaco Drei

ForlìToday è in caricamento