rotate-mobile
Sport

Il Forlì riparte con entusiasmo: Massimo Gadda è il nuovo allenatore

Il patron biancorosso Stefano Fabbri si è mostrato soddisfatto delle scelte operate, "in piena sintonia con i propri soci", oltre che dell'insolita e numerosa cornice di pubblico, un mix fra addetti ai lavori e tifosi, accorsi per dare il benvenuto alle nuove guide tecniche della società.

Il Forlì riparte da Massimo Gadda e dal direttore sportivo Sandro Cangini. Il patron biancorosso Stefano Fabbri si è mostrato soddisfatto delle scelte operate, "in piena sintonia con i propri soci", oltre che dell'insolita e numerosa cornice di pubblico, un mix fra addetti ai lavori e tifosi, accorsi per dare il benvenuto alle nuove guide tecniche della società.

"Ci hanno convinto e colpito la sincerità e l'umiltà di Sandro, che io non conoscevo ed il mister che ha invece subito sposato la causa, con entusiasmo, mettendosi a disposizione per lavorare insieme al direttore", ha aggiunto Fabbri. "Veniamo da una brutta stagione di cui mi sento responsabile per non essere riuscito a raddrizzare la baracca - ha concluso -. Adesso ripartiamo. D'ora in poi dobbiamo solo vincere".

"Non mi guardo indietro - ha dichiarato Cangini -. Sono felice d'essere stato richiamato e non cerco rivincite. Valuteremo bene il nostro settore giovanile e cercheremo subito giocatori sia da D che Lega Pro". Quanto alla rosa, il ds ha spiegato che "della rosa dell'anno scorso potrebbe rimanere qualcuno. Valuteremo il senso d'appartenenza alla Società, città e territorio. Dobbiamo ripartire da questo. Abbiamo l'entusiasmo per ritornare in alto."

 "La costruzione della squadra spetta al direttore sportivo - ha affermato Gadda -. Ci si confronta sulle idee. Ho sensazioni positive. So delle difficoltà dell'anno scorso e vengo con entusiasmo, sapendo che c'è tanto da fare. Sono venuto per il Fpr, che sia D o Lega Pro".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì riparte con entusiasmo: Massimo Gadda è il nuovo allenatore

ForlìToday è in caricamento