rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Forlì calcio, mister Paci: "La cosa più importante è acquisire mentalità"

"Abbiamo disputato un buon incontro - confessa Paci -. Le risposte dei ragazzi mi hanno soddisfato, abbiamo commesso alcuni errori"

Dopo la vittoria di coppa Italia contro il Cattolica, superato 3-0, mister Massimo Paci è consapevole che si tratta solo dell'inizio di una strada molto lunga da percorrere. "Abbiamo disputato un buon incontro - confessa Paci -. Le risposte dei ragazzi mi hanno soddisfato, abbiamo commesso alcuni errori, su cui andremo a lavorare".

L'allenatore ammette che la squadra non è ancora al massimo della condizione. "Il rodaggio è appena cominciato, ma la cosa più importante è acquisire mentalità, dobbiamo rimanere concentrati tutta la gara perchè solo curando i dettagli potremo sperare di raggiungere i risultati a cui ambiamo".

Vincere aiuta a vincere e ad alimentare l'entusiasmo: "E' stato importante per avere un'altra partita a disposizione e proseguire nella nostra crescita - conclude Paci -. Credo nelle potenzialità del gruppo e il risultato di questa sera ci da fiducia per il futuro."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì calcio, mister Paci: "La cosa più importante è acquisire mentalità"

ForlìToday è in caricamento