rotate-mobile
Sport

Calcio, al Morgagni la finale playoff: "E' stato un anno spettacolare"

La partita sarà diretta da Carina Susana Vitulano di Livorno, assistita da Giacomo Barchetta (Nola) e Leonardo Biccheri (Gubbio).

Tutto pronto al Morgagni per la finale dei Play Off, che vedrà domenica alle 16 i Galletti affrontare la Correggese. “Ci teniamo molto a questa partita, siamo molto tranquilli e la affrontiamo con serenità", ha dichiarato mister Massimo Gadda subito dopo la rifinitura. La Correggese si è dimostrata una delle migliori squadre nel girone di ritorno, e il Forlì nei due precedenti in campionato non ha mai raccolto punti: “Non so se sia un caso, ma non ci pensiamo. All’andata in casa abbiamo perso meritatamente, era il periodo che giocavamo ogni tre giorni. Al ritorno abbiamo perso 2-1 ma la squadra ha fatto un’ottima partita e potevamo raddoppiare il momentaneo vantaggio”. 

Il mister si aspetta un match difficile, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Il caldo sarà un fattore determinante, soprattutto in caso di supplementari. Al termine dei 90 minuti in caso di parità infatti si disputeranno i supplementari. Se nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere, vincerà il Forlì, in virtù della miglior posizione in campionato. “È una partita secca, ha un sapore diverso – continua Gadda - Abbiamo l’occasione di fare un regalo alla società dove ci siamo trovati bene. Dobbiamo farlo anche per noi stessi e per l’anno che abbiamo avuto, che è stato spettacolare”. La partita sarà diretta da Carina Susana Vitulano di Livorno, assistita da Giacomo Barchetta (Nola) e Leonardo Biccheri (Gubbio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, al Morgagni la finale playoff: "E' stato un anno spettacolare"

ForlìToday è in caricamento